Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 21 luglio 2010

Collane tissage

Ecco alcune collane, anche queste fate tempo fa....la prima è , più che altro un ciondolo, regalato per un compleanno a mia cognata, con un cabochon Abalone (Madre perla), il sertissage è quello a stella.


Anche il ciondolo di sotto è un sertissage a stella, il cabochon l'ho creato io simil turchese con la pasta Fimo.

Sotto è una personalizazione dell'Eckla di Pencio, elaborata per adattarla alla perla di murano

e per finire, un sautoir con stella a 6 punte, praticamente 2 triangoli vuoti incrocciati (sotto sopra sotto sopra), una Treya di Pencio, e un quadrato a peyote/herringbone con dentro un quadro swarovski

I DETAGLI

13 commenti:

  1. Etoile, ma che spettacolo, i medaglioni sembrano appena usciti dall'oceano, per la luce che hanno.
    Ma la collana montanta sulla catena e con il pendente a stella è una vera meraviglia, bellissimaaaaaaaaaaa
    Salutoni Nadia

    RispondiElimina
  2. Ma sei un moto perpetuo!!!!... incredibile non posso assentarmi o essere poco presente che ecco che sforni dei capolavori unici!!

    Tutti belli , tutti originali , tutti con abbinamenti di colori eleganti e meravigliosi...

    Sei bravissima e irraggiungibile!!^^

    p.s. Mi ppiace da morire il bracciale tatoo da parte superiore del braccio... una cosa spettacolare, e un desiderio che mi era venuto.. ma che mi lasciava perplessa nella realizzazione ... ora visto realizzato vuol dire che si può fare ( se mai ci riuscirò)^^

    Complimentissimi!!^^

    RispondiElimina
  3. Caro Etoile, benvenuto, ti danno gioia. Sono stato molto lieto di fare visita. Il sito della tua grande, grande cose meravigliose che fai, mi arrivano sempre verso visitare, se una licenza è necessario so che vorrei condividere qui con a voi come la fonte della vostra pagina. Spero che sto scrivendo attraverso la traduzione è riuscita.
    Ama discutere

    RispondiElimina
  4. Fai sempre cose bellissime!I bracciali sono stupendiHo un cabochon di abalone uguale a quello della tua collana che non sapevo bene come montare,adesso lo so!

    RispondiElimina
  5. Che belle queste collane!!
    La stella a sei punte è molto particolare, non l'avevo mai vista.
    Complimenti Stella! :)

    RispondiElimina
  6. Tutti collane e ciondoli stupendi ma la stella mi piace tantissimo. ciao a presto

    RispondiElimina
  7. ma quanto sei brava??? bellissime collane, mi piace quella con il cabo in simil turchese, adoro quel colore!

    RispondiElimina
  8. Stupende!!!! Mamma mia che meraviglie! Il cabochon ovale è bellissimo e anche la stella! Adoro tantissimo anche il nodo celtico pubblicato qualche post fa.

    RispondiElimina
  9. Etoile, il commento devi lasciarlo sul blog a cui ho messo il link, e credo che lo schema in regalo sia da scegliere solo tra le manchette.

    Bacio e buona giornata

    Chiara

    P.S. Nel giardino c'è un mio regalo per tutte le fatine

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che mi affaccio sono sommersa dalle novità! Ma come fai?! Anche se non porto gioielli sono tentata dalle tue creazioni

    RispondiElimina
  11. Sei un vulcano di idee Stella e certo che la fantasia non ti manca...continua cosi'...bravissima!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina