Il Mio Albero delle Anime

venerdì 30 luglio 2010

di nuovo orecchini?

Si ! di nuovo orecchini! Questi primi sono delle lune in vetro di murano, se le è subito accaparrate mia cognata!


Queste è un lavoro con la tecnica wire, ho creato una spirale e poi ci ho inserito i chips di ametista.................chi se gli è presi? indovinate un po'!...........si ancora lei, mia cognata...........ma sono veramente fortunate ste cognate ad avere delle cognate come me! ha ha ha

Queste sotto le ho fatte per un compleanno di una compagna di classe di mio figlio, con occhi di gatto, ne ho fatto 2 paia uguali perchè sono 2 sorelle

Questi ancora, sono semplicissimi ma bellissimi, con occhi di tigre

Questi orecchini, per continuare, sono un po' frou frou e un po' sbarazzini, anche questi con la tecnica wire, ma sono deliziosi


E per oggi basta.....non voglio farvi venire un'indigestione! hi hi

4 commenti:

  1. Anche noi vorremmo essere tue cognate!!!!
    ....non è che ci adotti? ih ih ih

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Muy bonitos , El de las lunas es presioso.Un saludo guapa

    RispondiElimina
  3. Che belli, mi piacciono quelli con le lune:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Infatti mi gira la testa a seguire quante cose fai!!!

    Però sono bellissime!!! mi piacciono tutti gi orecchini ... maggiormente quelli con le lune e anche quelli con gli occhi di gatto^_^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina