Il Mio Albero delle Anime

sabato 17 luglio 2010

Domani non sarò con voi...................

Domani non sarò con voi, vado alla casa al mare da i miei suoceri a raggiungere mio maritino con mio figlio grande, Luca, che sono partiti ieri mattina per aiutare mio suocero a fare gli ultimi ritocchi prima da andare a passarci le vacanze ad agosto..........
Un bellissimo posto sulla costa verde della Sardegna............
Torre dei corsari, con la sua "spiaggia d'oro", cosi la chiamano, ma noi la chiamiamo lo spiaggione, eccolo qui
La Spiaggia d'Oro

ma la cosa più bella di questa spiaggia, sono le sue dune alle spalle, sembra il deserto del Sahara:
Le dune dello spiaggione

Ci rivediamo lunedì.
Buona domenica a tutti!

6 commenti:

  1. Passa una bella giornata zietta, divertiti e rilassati!!! :)
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. riposati e rilassati in spiaggia buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. POsto qui il mio commento a tutti i post che hai sistemato nello stesso giorno...

    Ma quanto sei brava da 1 a 10??

    100.000!!!!

    Bellissime realizzazioni, in ogni genere ,e il tutorial come regalo... direi che te lo sei proprio meritato il riposo!!^^

    Divertiti... conosco il mare della sardegna, spettacolare ^_^

    RispondiElimina
  4. Sei proprio fortunata a viveri in Sardegna.
    Io non sono molto amante del caldo e del mare, ma nelle due volte che sono stata lì, mi è sembrato tutto diverso.
    Un vero spettacolo della natura.
    Bacioni Nadia.


    Trascorri una buona domenica...

    RispondiElimina
  5. ma davvero vivi in sardegna??? ecco perchè abbiamo questa sintonia!! non ci posso credere!! un'altra sardina come me!!!

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio cara Etoile!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina