Il Mio Albero delle Anime

venerdì 23 luglio 2010

Il mio ultimo lavoro di grafica- UN TEMPLATE....

Per Monica di
Creazioni Monica

Di solito non divulgo i miei lavori grafici qui, perchè ho già due blog dove inserisco i miei lavori grafici.
Il primo è su blogspot dove creo solo ed esclusivamente template:
Prevew new template
e il secondo, tutti gli altri lavori grafici, firme, targhe, banner, immagini varie ecc.........
Graphic's Star

ma questa volta ci tenevo perchè :
1-credo sia uno dei template che preferisco tra quelli creati fino ad ora.
2- Monica è nuova in questo mondo, cioè il suo blog è appena nato...quindi credo che meriti farsi conoscere..........deve ancora preparare tutto ciò che vuole postare........oltre al fatto che credo, ora sia in ferie........insomma, datele tempo, intanto andate a richiedere di seguire in suo posticino.........

3 commenti:

  1. ciao sono passata a salutarti e a ringraziarti della partecipazione al gioco.
    non sapevo della tua passione per la grafica...c'è sempre da scoprire!A presto lu

    RispondiElimina
  2. bellissimo il template, si puòdire "favoloso"min tutti i sensi.Buon fine settimana,Anto

    RispondiElimina
  3. Stella, è semplicemente magnifico!
    Davvero uno dei tuoi lavori più pregievoli visti finora (senza niente togliere al mio, ovviamente!!! Ih,ih,ih!)

    Complimentissimi e un bacione, Anna Lisa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina