Il Mio Albero delle Anime

lunedì 19 luglio 2010

Mio figlio promosso un'altra volta!!!!!

Direte:
"ma che sta' a di'??"
è vero, vi avevo annuciato che mio figlio, quest'anno era di esame in 3a media, e lo ha superato con 8......ma oggi , aveva l'esame del patentito...e lo ha superato alla grande con solo un errore018 027022festeCantare Auguri di buon compleanno
Si vede il mio entusiasmo??
HA HA HA HA
Sarebbe l'occasione per lanciare un altro candy blog, vero?? no no no, vi lascio stare, ma sopratutto mi voglio riposare, sono appena uscita da quello della promozione in 1a superiore.......ma vi prometto che farò qualcosa di molto simpatico fra qualche settimana.....un gioco dove nessuno perde, tutti vincono, tutti guadagnano un bel premio.....ma non dico altro solo , per chi lo conosce già (per gli altri documentatevi su internet, he he) sarà un gioco P.I.F.

8 commenti:

  1. Complimenti a te come mamma speciale e a tuo figlio per i risultati ottenuti!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti complimenti, sei sicuramente al settimo cielo.
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  3. Etoile, niente ho provato con una delle tue sostenitrici, come sempre.
    Cosa dici è meglio che cambio l'account....

    RispondiElimina
  4. complimenti , dobbiamo festeggiare...
    baci

    RispondiElimina
  5. Che Bella soddisfazione, che deve essere tuo figlio.
    Significa che lo hai educato bene.
    Sei brava anche come mamma.

    Ciao da Kaotika

    RispondiElimina
  6. Queste piccole cose ripagano la grande fatica che a volte richiede essere mamma.
    Grazie mille per i tuoi commenti mi fanno proprio piacere.
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. ciao cara, SUPERBRAVO a tuo figlio, bravissimo. Un bacione a tutti e due.Anto

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per tuo figlio..ma d'altronde avere una mamma cosi..non poteva venirne fuori uno diverso..no???...
    Cara, grazie per i bei complimenti che mi fai sempre:-)..Attendo con ansia il tuo candy-giochino..semmai avvertimi..o.k.?
    BACIOTTONI E BUONE VACANZE!!!!
    LUISA.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina