Il Mio Albero delle Anime

giovedì 29 luglio 2010

Oggi orecchini

Oggi, qualcosa di più semplice ma comunque bello...........degli orecchini fatti tempo fa, alcuni venduti, alcuni regalati, alcuni ancora in mio possesso.
i primi sono simili ad altri che avevo presentato tempo fa in verde, ma questi sono stati creati prima ed erano azzurri.

Continuo con la Virginia, sia in viola che in azzurro:


le seguenti sono molto particolari, e molto belli, lavorati con la base forata

Termino con oreccheni semplicissimi, ma non meno belli, anzi sono luciccosissimi, sono orecchini a clip

3 commenti:

  1. Fate così grande, il lavoro di assistenza sanitaria caro.

    Non condivido ciò che appartiene a me, mi piacerebbe link. Viene fatta tra di loro.

    Di visite mi ha reso molto felice, pensi di venire in Turchia ho Izmir frase, sarei contento se venite, ama.

    Io era a letto in questo momento: (

    RispondiElimina
  2. Hola, muy lindo tu blog, te felicito por el y te invito a que conozcas el mio y me dejes tu opinión.Te espero

    RispondiElimina
  3. Bellissime realizzazioni... mi piace troppissimo quella in viola!! Per me è spettacolare !^_^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina