Il Mio Albero delle Anime

sabato 17 luglio 2010

orecchini tecnica tissage

questa volta vi propongo degli orecchini realizzati con la tecnica tissage.
I primi sono rombi con la tecnica brick stich


Ecco un tutorial per imparare questa tecnica
tutorial brick stich
e qui animato, basta cliccare in basso, ogni volta NEXT
tutorial animato brich stich

ora qui sotto degli orecchini, ai quali ho copiato , per il risultato finale la bravissima perlinatrice al crochetAnn Benson, solo che io, anzi che lavorare al crochet, ho fatto delle spiraline Cellini

e questi ultimi, sono le famose stelline lavorate a peyote/herringbone

3 commenti:

  1. Belli, bellissimisssimi!!! Non oso pensare a come riesci a creare tutte queste meraviglie! Le stelle e le spiraline negli orecchini mi piacciono tantissimo e grazie anche per i link! Ho sempre voluto imparare questa tecnica e magari stavolta ci provo sul serio anche se mi sembra troppo difficile per il mio cervello :-) Buona giornata!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Stella sono proprio magnifici questi orecchini, quelli a stella non fantastici.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Que cosas más bonitas tienes. Me gusta mucho todo. A partir de ahora te seguiré.

    Un beso

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina