Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 14 luglio 2010

segnalibri con astina metallica

Le mie pallette erano talmente piaciute a mia sorella che mi ha fatto 2 ordini per 2 sue amiche...........se n'è innamorata quando ho regalato a lei questo, con il simbolo ying e yang e quello della fiducia e fedeltà, le piace molto l'arte orientale e sceltica

quindi ecco gli altri 2 che mi ha fatto fare, il primo per un'amica del segno dell'ariete e il nome Eva

Il secondo con il segno del toro e il nome Valou, diminutivo di Valerie

8 commenti:

  1. Bellissimi anche questi segnalibri!!!
    Siamo anche noi alla ricerca delle astine di metallo per realizzare segnalibri: dove li hai trovati?
    Noi abbiamo girato tutti i negozi di perline della zona e non li abbiamo trovati...

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Deliziosi Stella! Mi piacciono molto, soprattutto il primo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stella! Queste sferette sono stupende!!! Anche a me piacciono moltissimo i motivi celtici e orientali e non avevo ancora visto dei bijoux con le perline con questi decori. Sono originalissimi! Poi ho curiosato anche fra le altre creazioni che hai qui nel blog e sono incantata! Sei bravissima!!! Vedo tanti oggettini con le perline e anche io ci provo ogni tanto, ma nelle tue vedo davvero un tocco speciale, un tocco da Etoile :-) Ciao a a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, Stella!
    Ma che carini! Bravissima, come sempre.
    Dove le trovi le astine? Su internet?


    Ciaoooooo, Anna Lisa

    RispondiElimina
  5. Ma che brava che sei!Sono tutti belli,difficile preferire uno agli agli altri.Complimentissimi.Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao posso chiderti una cosa ma il tuo candy, è scaduto, hai fatto l'estrazione????

    RispondiElimina
  7. Anche questo sono realizzazioni meravigliose, sei bravissima!!^^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina