Il Mio Albero delle Anime

giovedì 22 luglio 2010

Un po' di anelli per cambiare

Il primo l'ho visto nel blog di
Puca
andate a visitare il suo angolino, è una perlinatrice molto brava.
Non ho potuto fare a meno di rifarlo anche io, mi piaceva tanto.

Il secondo è con la tecnica wire, un tutorial trovato online che ora non trovo più.



Il seguente è un esperimento che ho voluto tentare dopo aver realizzato il bracciale reversible (il secondo in questo mio intervento):
Reversible bracelet
praticamente lavorando alla stessa maniera ma per fare un anello, come il bracciale, cioè 2 in uno, basta girarlo come per il bracciale:


ma non ero molto soddisfatta, lo trovavo grosso per me, io non sono abituata a portare anelli cosi imponenti, quindi ci ho riprovato in modo un po' diverso, cioè riprendendo la parte centrale del bracciale.......e devo dire che questo mi piace molto di più, ovviamente anche questo si può girare, 2 in 1:

4 commenti:

  1. uuuh! bellissimo quello in wire! *.* devo imparare, ho già in mente un ordine dove c'è incluso del filo per wire... con qualche tuto in giro per il web, spero di riuscire a imparare! tu sei molto brava!

    RispondiElimina
  2. Sen harikasın, muhteşemsin, ellerine sağlık canım, bugün türkce yazdım, umarım anlaşılır, çok becerikli ve kaliteli ürünlerin var.Öptüm..:)

    RispondiElimina
  3. Ciao, Stella cara!
    Bellissimi tutti, non ti smentisci mai!

    Un forte abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina