Il Mio Albero delle Anime

venerdì 9 luglio 2010

Un po' di anelli

Gli anelli sono, credo tra tutti i gioielli, quelli che si indossano di più perchè non vistosi e semplici da portare.
il primo è stato creato con una fascietta herringbone, e un quadrato con biconi da 3mm..........originariamente, visto, al posto di questo quadrato che ho fatto, un quadro swarovski, chiamato anche "finestra"...non avendone, mi sono arrangiata, come sempre, he he


Il secondo fatto su richiesta per un dito piccolo, ecco perchè l'ho messo al mignolo per la foto.


Questo è il mio preferito in assoluto, sia per il colore che per il fatto che è fatto con il Lapis Lazuli, una pietra semi preziosa che adoro, e l'anello è rimasto mio.



e quest'ultimo creato per mia cognata, per un suo compleanno..ne è rimasta entusiasta:


4 commenti:

  1. Passata per lasciarti il buon giorno e ammirare le tue stupnede creature. Grazie per i link che mi hai lasciato sono utilissimi, bacino Ele

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per aver lasciato il commento sul mio blog! Se vuoi ho registrato un breve video che spiega come fare quella gonna! Un saluto
    Vale

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA, GIA' IMMAGINO COME SARANNO BELLE LE TUE BOMBONIERE...SEI BRAVISSIMA. A PRESTO,ANTO

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina