Il Mio Albero delle Anime

venerdì 27 agosto 2010

Abbiate un po' di pazienza!

Voglio chiedere scusa a chi sta aspettando alcuni miei lavori grafici e non...........in questi giorni o poco tempo da dedicare al mio bloghini, ieri siamo stati invitati tutto al giorno in barca a Carloforte, siamo rientrati a casa alle 22.30..........STANCA MORTA! lasciando mio figlio piccolo agli zii (i proprietari della barca) perchè gli era piaciuto talmente tanto che è voluto rimanere con loro................ho fatto tante foto, le posterò quando avrò più tempo.............e dobbiamo andare a prenderlo sabato, quindi anche sabato non ci sarò, andremo di nuovo, lì tutto il giorno.............poi sta mattina, dato che da quando siamo rientrati dalle ferie, non siamo ancora riusciti a fare la spesa, dobbiamo, per questione di sopravivenza andarci assolutamente! ha ha ha se no, chi mi vede più! hi hi
per non parlare anche della collana per il contest che è a metà lavoro...............quindi, scusatemi tanto, ma i lavori grafici dovranno aspettare ancora , circa, fino alla settimana prossima..............!!!
buona giornata a tutti!

5 commenti:

  1. ti stai dando alla pazza gioia!!
    brava....fai bene!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. ciao!!! eccomi...mi sono divertita a giocare con l'immagine fatata :)))
    che carina!!!
    grazie della visita...che ricambio con piacere!
    a presto e buona fortuna
    tamara :)

    RispondiElimina
  3. ahahahah sono ancora lì! sembro una bambina con la bacchetta magica :D
    ciao :)))
    p.s. devo farlo vedere a mia figlia...

    RispondiElimina
  4. Fai bene a rilassarti...il blog deve essere un passatempo...non un lavoro!beata te che sei andata a Carloforte...prima o poi ci devo andare ...ad assaggiare il famoso tonno!!!a presto!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Stella grazie di cuore perchè mi vieni sempre a trovare!!!!!
    Ora aspetto con ansia di vedere la tua nuova collana,che sarà bellissima anche questa.
    Un bacione e buona domenica
    Pinuccia

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina