Il Mio Albero delle Anime

martedì 3 agosto 2010

Ancora ciondoli Mix

Questo primo è la stella del deserto, presentato qualche giorno fa in verde, rimetto qui anche il link diretto dello schema:
Stella del deserto

Il seguento è stato eseguito con la tecnica wire
TUTORIAL

Ecco un altro ciondolo con la tecnica wire, non mi convince ma non è nemeno maluccio


Continuo con una delle prime cose che ho imparato a fare con i biconi (dopo gli animaletti),
la palletta.

E per finire, un'altra creazione con la tecnica wire, un pendente che può essere anche un anello, praticamente due creazioni in una.
é stato fatto interamente con la tecnica wire, cioè ho creato io anche la base compra di asole per inserirci le perle.

5 commenti:

  1. I tuoi oggetti preziosi sono unici e la tua grafica è meravigliosa :O) Ogni volta che entro rimango affascinata da questo mondo fatato!
    Fenice

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, il ciondolo della stella del deserto lo adoro.
    Che dire sei super.
    Salutoni Nadia

    RispondiElimina
  3. è bello riveder queste meraviglie....sei troppo brava e fantasiosa!!
    un bacione...Cicci

    RispondiElimina
  4. molto belli questi ciondolo...ho preso uno schema di un post precedente.
    Grazie a presto lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina