Il Mio Albero delle Anime

domenica 8 agosto 2010

bracciali di vecchia data

Questi bracciali che posto oggi, sono bracciali creati ancora prima di conoscere la tecnica del tissage. Questo primo è particolrmente interessante, perchè sembra pizzo.


Questo seguente è con semplici incroci...praticamente la prima cosa che si impara con le perline, ma devo dire che non è niente male lo stesso.


amcje questo uguale ma questa volta con la base. era la prima fase del bracciale che avevo fatto continuando poi con la tecnica corallo ai lati, qui invece rimane solo la base.


Continuo con un progetto di Elena in arte Eumeles, ecco la guida:
tutorial bracciale filigrana e organza


proseguo con bracciale creati grazie a tutorial trovato in un libro che mi aveva regalato mia sorella!


4 commenti:

  1. Ciao Etoile, ti ringrazio di essere passata dal mio blog e di averne lasciato la tua traccia iscrivendoti anche nei miei lettori. Solitamente non partecipo ai vari giveawai perchè mi sembra di approfittare a iscrivermi solo per accappararmi il premio e poi non farmi più vedere, anzi sentire. Per ora ti seguirò nei tuoi post poi col tempo .......
    Buona domenica e a rileggerti!

    RispondiElimina
  2. saranno anche di vecchia data,ma sono molto belli ugualmente!!!!
    buona domnica,cara, a te e a tutta la tua famiglia!!!

    RispondiElimina
  3. fai da sempre delle cose graziosissime....
    complimenti Stella!

    RispondiElimina
  4. Beh questa volta sono in tempo... Anche se datati come dici tu , hanno un effetto incantevole.. sarà la magia delle tue mani??^^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina