Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 11 agosto 2010

Finalmente un po' di riposo!



In realta, parto domani, ho ancora tutto oggi per godermi al pieno la vostra compagnia, o quasi.......dovrò incominciare a preparare i bagagli....
ma niente paura, non sarò via del tutto, potrò collegarmi ognitanto con la chiavetta, ci sarò meno perchè il portatile va diviso in 4 (io , mio marito, e i miei figli), ma potrò continuare a seguirvi.
un po' di meritato riposo per tornare carica......con un po' di sole al mare

Se non mi mette sotto mio figlio



alla sera magari, un apuntamento sulla spiaggia, per stare in buona compagnia



Oppure a ballare in discoteca.



Ad ogni modo cercherò di godermi un meritato riposo..........ma sempre in vostra compagnia!


13 commenti:

  1. Finalmente la mia connessione mi ha permesso di godere appieno il tuo blog!! E' STUPENDOOOO!!! :)
    ...io adoro le fate i folletti e tutto il mondo magico!!!
    SMMMUUUAAKKK!!! :)

    p.s.anche il sottofondo musicale è bello...dove lo hai trovato?

    RispondiElimina
  2. ciao etolie!!
    in questi ultimi 2 giorni ho avuto finalmente un po di tempo per il blog e tutti voi!! le tue creazioni sono sempre molto originali .. praticamente sai fare di tutto con le perline!! io invece ho molto da imparare sulle tecniche.. a parte qualche bijoux con le pietre non è che so far molto! sei sempre tanto carina quando mi scrivi e ti volevo ringraziare! ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze! anche io parto ma sabato e visto che abito al mare me ne vado in campagna :DD ci risentiamo ai rispettivi ritorni!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Etoile, ecco fatto!
    Ti auguro una bellissima vacanza in compagnia della tua famiglia, figli permettendo ha ha ha:o)))
    Grazie mille per questo meraviglioso candy ;-)
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Buonissime vacanze a te e alla tua famiglia.
    Divertiti.
    Salutoni Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Stella, passo di qui per ringraziarti di tutti i commenti carinissimi (e mooolto graditi!) che lasci sul mio blog! Anch'io ti seguo nei tuoi (questo e quello dei candy) e non posso che dirti che le tue creazioni sono davvero interessanti e ben fatte: bellissime!
    Ti auguro buone vacanze e buon relax! ciao, Moka

    RispondiElimina
  6. ciao Stella
    ho letto che domani sarai in partenza!
    Goditi la tua meritata vacanza!E non abbandonarci!
    Lu

    RispondiElimina
  7. siete tutte tanto care e gentili..grazie per i vostri auguri........Si ci sarò meno ma ci sarò, e sopratutto non preocupatevi per quelle che si sono iscritte al candy..........è tutto sotto controllo!

    RispondiElimina
  8. Buona vacanza.......a presto!

    RispondiElimina
  9. grazie per essere una mia fedelissima fans e per i commenti che sempre mi lasci, ti seguo con affetto anch'io, e ti auguro buone vacanze a presto

    RispondiElimina
  10. buone vacanze.. posso chiederti dove vai di bello al mare? rimango sempre molto sorpresa di quanta gente ami spostarsi per andare in mezzo al caos...sarà che io ci abito ma il mare per me ha fascino solo a settembre!

    RispondiElimina
  11. cara stellina.....buone vacanze e buon divertimento....con tanto riposo e relax!!!!
    un bacio grande a te e a tutta la ciurma!!!!
    Cicci

    RispondiElimina
  12. Ciao, Stella cara!
    Felicissima e serena vacanza a te e famiglia.
    Rilassati al massimo e torna più in forma che mai.

    Un abbraccio ed un bacione, Anna Lisa

    RispondiElimina
  13. ciao, intendevo che ti ho nei preferiti del computer ed ogni tanto passo a curiosare, non che sono sostenitrice o altro: non mi sono iscritta da nessuna parte! ciao, Moka

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina