Il Mio Albero delle Anime

giovedì 5 agosto 2010

le mie bestioline perlinose

La prima è quella che preferisco fra tutte, che sia il colore, che sia la graziosità della libellula, che sia che mi è uscita bene.........????
Ad ogni modo l'adoro


La mia apetta Maya; ve lo ricordate il cartone animato "Ape maya"? io lo guardavo sempre da bambina....e quindi ho pensato che fosse un nome carino per la mia apina!



Continuo con il portafortuno più conosciuto in tutto il mondo, la cocinella


Questa che segue, è quella che tutti dovrebbero temere d'estate, quando si va al mare, la medusa...creata seguendo lo schema di un anello, e poi ci ho aggiunto i tentacoli (non so se si chiamano cosi per le meduse!?)


e l'ultimo è un canguretto con lo sguardo curioso!

4 commenti:

  1. Adorabile la coccinella!
    Grazie Stella per le tue visite, qui è una giornata piovosa, ma sempre con il sorriso!
    A presto,
    Fenice

    RispondiElimina
  2. in un modo o nell'altro,anche tu hai delle bestioline!!!!
    bellissime tutte!!!!!

    RispondiElimina
  3. molto belli questi animaletti..io non avrei la pazienza di farli!
    ti abbraccio lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina