Il Mio Albero delle Anime

venerdì 20 agosto 2010

Oggi niente mare, ma..............

ci siamo coccolati con dolcezze.....non quelle che credete, ha ha ha
mi sono messa ai fornelli,nonostante il caldo, e ho fatto le crepes:


ne farò, un po' con la nutella,un po' con il miele, un po' con lo zucchero.......un po' con la marmellata...insomma ci viziamo, hi hi
quando tornerò, vi metterò la ricetta, è bello perchè senza modificare la pasta, si possono fare anche come primi piatti salati.
ci vediamo più regolarmente da lunedì, per il momento, buona continuazione di vacanze.

9 commenti:

  1. wuau che acquolina!!!devono essere deliziose!!!!
    e poi sono anche belle da vedere anche da sole così.e brava Stella li prendi proprio per la gola i tuoi uomini!!!!!
    Un abbraccio e un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. E quando non sei in vacanza cosa combini? Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. MMMMMMMMMMM .....CHE BUONE, LA MIA PASSIONE! ANCH'IO LE RIFACCIO TRA UN Pò.KISS,ANTO

    RispondiElimina
  4. mangiate dopo cena con gusti gelato panna e pistacchio, mio marito , invece, più goloso, con cioccolato e panna, mia suocerà , peggio di tutte, panna, cioccolato, pistacchio, fragola, ma senza crepe! ha ha ha se l'era già mangiata a merenda con la nutella, furba!.....E CE NE SONO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mmmm gnam gnam una crepes alla nutella anche per me e soprattutto asp la ricetta per fare la base così provo a cimentarmi.
    Un sorrisone per te cara Stella.

    RispondiElimina
  6. uhmmmmm che bontà!!!!
    io le conosco bene le tue crepes e sono OTTIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Come non dimenticare le tue favolose crepes!!!!!! Non sono ottime ma sublimi!!!!! Ma davvero che ci dai la ricetta Stellina d'oro???? Baci a te e a tutta la tua famiglia!!!!! Kiss Roby

    RispondiElimina
  8. Mamma mia come vi viziate bene!!^^

    Buonissime e poi hanno aspetto da copertina!!!!

    Bravissima... mi hai fatto venire il desiderio!!^_^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina