Il Mio Albero delle Anime

lunedì 2 agosto 2010

pendenti di varie tecniche

Questo primo è la sea star, schema in vendita
QUI


Il secondo pendente, è una luna rivestita con biconi........visto fatto da
STEFYG
ma non esiste, o per lo meno , non ho trovato lo schema.....quindi, con la mia solita osservazione "acquilifera" (da agggiungere nel vocabolario delle parole vietate, ha ha), sono riuscita a riprodurlo


Questo è un'altra luna, ma di questa, ne troverete lo schema
QUI

Questa sotto, La cascata di fiori, era un esperimento, qualche anno fa, mi hanno chiesto come si faceva perchè non trovavano lo schema, e sempre con questi miei occhi di falco, ho vinto anche questa guerra:



ma poi la creatrice ci ha offerto lo schema:
Schema cascata di fiori
Continuo con una boule, un progetto di bead § button, ne ho approfitato per ricuperare una palla che avevo creato con il fimo che non sapevo come usare perchè troppo grande, e per fare questo, era della grandezza ideale.

Quest'ultimo pendente, è un sertissage con la tecnica raw, fatto senza schema perchè non ne ho trovato uno che mi andasse, quindi ho fatto da me.

11 commenti:

  1. La prima luna e il cuore sono semplicemente meravigliosi! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Accipicchia... sei bravissima!
    Una creazione più bella dell'altra!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Qualche sera fa mi è capitato di fare una passeggiata in un paese di mare. Mercatino serale, tanti espositori ma... i lavori esposti sembravano tutti uguali! Viva gli artigiani creativi, quelli veri!

    RispondiElimina
  4. meraviglia, mi piace tantissimo il ciondolo a forma di luna!

    RispondiElimina
  5. Yine hepsi harika olmuş, ellerine sağlık canım. bende yeni bir tema yaptım, blog şablonu bakalım beğenicekmisin? sevgiler öpüyorum...

    RispondiElimina
  6. Hola en mi blog tienes un sello de Categoría para recoger, sólo hay una condición debes poner quien te lo otorga y a quien se lo das.Yo le puse un enlace al blog que me lo otorgó.Feliz semanita

    RispondiElimina
  7. devo dire che mi stupisci sempre...la tecnica RAW è una di quelle che mi attirano,ma ancora non ci ho provato!
    Ti abbraccio LU

    RispondiElimina
  8. Meravigliose...ma che delizia per i miei occhi!!!!..Complimentoni...sei bravissima!!!..Buon ferragosto, cara:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro,ituoi pendenti sono davvero molto molto belli,a settembre appena avrò tempo ti chiederò sicuramente qualche schema.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  10. Sei un portento!!! Mi piace tantissimo la luna rivestita di biconi.. ma anche il resto è spettacolare...!!
    Bravissima:D

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina