Il Mio Albero delle Anime

lunedì 30 agosto 2010

potion magique terminata

Finalmente ho terminata la collana per il contest.......la seconda, e ultima!
ricordo per quelli che si erano persi questo avvenimento............e per chi volesse partecipare, siete encora in tempo, ecco il regolamento:
contest Haute couture

questa è la prima collana che ho realizzato, laquale è già in lista con le altre partecipanti:
Prima collana contest

e ora, ecco il nuovo vestito che ho scelto.



ed ecco la mia nuova pozione magica:


ed ecco i detagli:





19 commenti:

  1. Buongiorno Etoile, questa collana è a dir poco meravigliosa.
    Salutoni Nadia

    RispondiElimina
  2. collana bellissima....e che dire di quella bellissima pietra centrale? (agata?)
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. é veramente tanto bella Stella,e chellissimo cabo centrale mi piace tantissimo.
    Grazie anche perla griglia che ci hai regalato.
    Mitica Stella un abbraccione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Favolosa!!!!
    Bravissima come sempre!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. E' un autentico splendore. Mille complimenti!

    RispondiElimina
  6. é pazzesca questa collana!!!! perfetta l'associazione all'abito!

    RispondiElimina
  7. wowww un gran lavoro...molto bello!!!

    RispondiElimina
  8. WOW, è davvero bellissima questa collana!
    Complimenti Stella, due lavori Unici O.O
    Caio, Barbara

    RispondiElimina
  9. Sono senza parole! E' letteralmente favolosa!
    I miei più sentiti complimenti.

    Avevo una mezza idea di partecipare, ma vedendo le tue meraviglie mi sono scoraggiata. Forse è meglio che aspetti di avere un po' più di esperienza!!

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  10. Stella ho letto nelmio blog...ti ho mandato una mail
    bacioni e buona serata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  11. BEH.... devo dire che è davvero spettacolare!!!!!!complimenti alla grande!!!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Stella, è meravigliosa!!! Anche l'altra è molto bella, ma questa mi ha colpita in modo particolare.
    In bocca al lupo per il concorso!
    Ciao
    Maria

    RispondiElimina
  13. Ma che bella!!! Il cabo è favoloso!!!

    RispondiElimina
  14. O_________O
    Ma... ma... come si fa a fare simili meraviglie???
    E' eccezionale, colori meravigliosi... per me è pura fantascienza riuscire a tirar fuori un simile capolavoro da delle perline *__*

    RispondiElimina
  15. Mamma mia Stella... come ho fatto a perdermi questa meraviglia...sono imperdonabile, è semplicemente divina!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina