Il Mio Albero delle Anime

martedì 24 agosto 2010

terminato anche trasferimento album collane




Queste sono le ultime collane vecchie che sto trasferendo, quindi cono collane semplici con normale infilatura.


Questa sotto è con un delizioso pendente murrina

Questa che segue, eseguita con la guida in un libro francese che mi ha regalato mia sorella, adoro le farfalle, e appena l'ho visto, lo dovevo assolutamente fare, è diventata mia e la uso spesso e volentieri.

E quest'ultima, è con la rette metallica, al collo rimane aderente.

14 commenti:

  1. Ancora complimenti!! Bravissima e la farfalla è davvero bella, hai fatto bene a tenerla per te .. deve fare una splendida figura indossata!!^_^

    RispondiElimina
  2. Harikasın sen, emeğine sağlık, yine gel bana, sevgiler...

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima non odiarmi,ma mi sono persa letteralmente il tuo giochino,ho fatto un pò di confusione con le date,mi devo dare una regolata.Le tue collane che dire,molto bella quella con la farfalla,anche i colori tenui e delicati,appetto una risposta per la paperella o lumachina.Kiss,Monica.

    RispondiElimina
  4. ciao Stella
    ancora trasloco?
    Caspita quanto hai creato anche te!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. ciao! non passavo a salutarti da tanto... bellissima la farfalla come del resto ogni tua creazione, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  6. molto bella quest' ultima che aderisce. ciao a presto

    RispondiElimina
  7. Tutte belle, Stella, e quante!
    Riguardo alla creazione grafica, non saprei... suggeriscimi tu qualcosa, magari per arricchire il blog.
    Ti scrivo anche una mail per un consiglio, controlla la posta.

    baci, baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  8. No,forse mi sono spiegata male,tempo fà mi avevi lasciato un commento per le mie paperelle e lumachine,alla quale ti avevo risposto che se volevi patevi scegliere,era un piccolo dono che ti volevo fare,la proposta è ancora valida.Mi sono spiegata meglio,spero di si.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  9. buon giorno Stella, molto belle le tue collane...soprattutto quella con la rete metallica.
    Brava..e ancora grazie per la creazione grafica.
    Un bacione da Stefy

    RispondiElimina
  10. Bella la farfalla! come del resto tutte le altre cose che crei.
    Un bacione Elsa

    RispondiElimina
  11. Ciao Stella, saranno anche semplici le tue collane, ma molto carine. Baci,Anto

    RispondiElimina
  12. belle le collane!! a me piace in particolare l'ultima perchè è più particolare!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina