Il Mio Albero delle Anime

domenica 29 agosto 2010

Un aiuto a voi tutte di blogspot

Da qualche tempo, mi hanno scritto per chiedere chiarimenti sul fatto che alcune utenti di blogspot non riescono più ad aggiungere blog a quelli che seguono già, se per caso, sapevo qualcosa a questo proposito. Ho voluto inserire qui la mia risposta, perchè è una cosa che riguarda tutti noi, prima o poi.

COPIO/INCOLLO ciò che ho rispoto:

"A questo tuo problema, mi era stato chiesto chiarimenti da un'altra utente, e documentandomi su blogspot, ho scoperto che capita quando hai raggiunto i 100 blog che segui. Blogspot sta cercando di superare questo problema ( ovviamente è nel loro interesse), ti metto tradotto, perchè è in inglese, ciò che scrivono riguardo a questo problema, non è tradotto molto bene, ma nella sintesi si capisce:

-Alcuni utenti hanno segnalato di non poter aggiungere membri al loro blog, pur avendo <100>iscritti attuali. Questo perché il nostro invito limite attualmente comprende tutte le gare, compresi quelli scaduti, cancellati, in sospeso, o altrimenti utilizzati in passato.

Stiamo lavorando per migliorare il nostro modo di contare questi limiti, e pubblicherà un aggiornamento quando avremo maggiori informazioni da condividere. Grazie per la pazienza.-

Nel fratempo, prova in un altro modo ( non so se funziona, è un tentativo), quando vuoi aggiungere un altro blog a quelli che segui, prelevi il link di quel blog, vai nella tua pagina profilo, quella dove hai tutti gli aggiornamenti dei nuovi interventi di tutti i blog che segui.........a fianco, nella colona di sinistra hai la lista di tutti i blog che segui, clicchi sotto su AGGIUNGI e nello spazio apposito ci inserisci il link e poi fai AVANTI, e aspetti alcuni secondi che la pagina si aggiorni, io lo faccio quando i blog che devo seguire non sono di blogspot, e me gli aggiunge, cosi so tutte le novità di quel blog, ....ripetto, è un tentativo, potrebbe darsi che anche cosi non ti dia la possibilità di aggiungerlo. Se è cosi, basta spiegare questo problema quando ti iscrivi ai blog candy, daltronde non è un problema tuo, è un problema di tutte noi che prima o poi ci scontreremo , se non lo risolvono da qui ad allora."

Spero che questo sia la risposta ai vostri problemi per quelli che lo hanno riscontrato.

7 commenti:

  1. Grazie Stella, ancora per fortuna non mi è successo, ma se si verifica almeno sono già al corrente.

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'informazione!!!Anche io credevo succedesse solo a me!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie Stella...mi è proprio successo in questi giorni e che nervoso, non capivo cosa ci fosse di sbagliato. Almeno sono informata. Come dici tu bisogna andare nella bacheca ed aggiungere li il link tra quelli dei blog che segui? credo di si. Grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella, volevo chiederti un favore, come si fa a mettere una immagine gif e collocarla in un preciso posto dello schermo, ad esempio in uno dei quattro angoli, oppure come la farfallina?. E' una cosa fattibile?
    Ti ringrazio e ti auguro buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Stella, ti ricordi quando è successo a me!!!
    Mi si è risolto dopo diversi giorni, da solo senza che io facessi nulla, ho dovuto solo attendere.
    Un bacione Nadia

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata a trovarmi, è sempre un piacere sentirti! :) ancora mille complimenti per la grafica, ogni volta che la guarod mi sembra sempre più bella! un bacio!

    RispondiElimina
  7. Grazie Stella!
    E' successo anche a noi: nei giorni scorsi non riuscivamo ad aggiungere nessun contatto (e ne avevamo già 144!).
    Oggi abbiamo riprovato e...come per magia, ci siamo iscritte ad un nuovo blog raggiungendo quota 145!
    Chissà come mai...
    Faremo tesoro delle tue informazioni!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina