Il Mio Albero delle Anime

martedì 31 agosto 2010

Un po' di vecchi lavori! FONSTRAP

Ecco alcune cosette che ho fatto tempo fa, carinissime per il telefonino, o anche come portachiave.
Una sigaretta fatta per un'amica che cercava di smettere, oramai sarà un annetto che ha smesso:


Questi due che seguono se gli è accaparrati mio figlio, appesi al suo DS Nintendo.
Un fantasmino e un teschio




Continuamo con fiori di pesco

E finiamo con fiori di mimosa, ne ho regalati un berl po' alle mamme dei compagnetti di mio figlio, per la festa della donna.

7 commenti:

  1. Il fantasmino mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Ciao bentrovata, rientro oggi dalle ferie, a domani con l'estrazione del mio candy!!
    Un abbraccio Milena

    RispondiElimina
  3. carina la sigaretta!io non fumo...ma mi piace proprio!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Che carini. Simpaticissima poi la sigaretta!
    Baci
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Bello il fantasmino tutto sbarluccicoso!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi, specialmente le mimose e il fantasmino!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina