Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 1 settembre 2010

Anello per la ragazza di mio figlio

Luca ormai è diventato un uomo, ha 14 anni ed è alla sua prima esperienza.......ha la ragazza! Devo confessarvi che anche per me questa prima "esperienza" per lui, mi fa sentire strana, un lato nuovo di mio figlio che devo accettare e imparare a gestire, ma è cosi carino e tenero vederlo con tanta atenzione verso qualcun'altro, atenzioni che , con me ha messo da parte già da qualche anno...........ma mi rifaccio con l'altro mio figlio , Alex, di 10 anni, me lo godo prima che mi fuga di mano anche lui.
Torniamo all'adolescente...........ha ha ha, mi ha chiesto, visto che Giorgia ( la sua ragazza) festeggia il compleanno questa settimana, di farle un anello, sui toni neri e bianchi, ecco quindi questo regalino pronto:

4 commenti:

  1. Sono favolosi!!! E sono proprio dei miei colori preferiti!!! Complimenti Etoile e...auguri per una vita srena a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. L'anello è delizioso!
    Quanto ai figli maschi, sono un'esperienza stupenda per una madre, ma purtroppo si emancipano presto ed un po' si allontanano. Il mio ha 20 anni e l'ho "perso" da tempo, nel senso che non è più mammone da un bel pezzo, ma non riesco proprio ad abituarmi!!
    Eh! mamma, mamme!!!

    Un bacione, Anna Lisa

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa questa meraviglia!Ma eccomi per dirti che sei brava , sarà stata contenta la ragazza di tuo figlio ^_^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina