Il Mio Albero delle Anime

lunedì 20 settembre 2010

Bombonniere angioletti per prima comunione Alex

E si, quest'anno tocca a mio figlio piccolo fare un sacramento, ad Aprile farà la prima comunione e io me la sono presa in anticipo, io sono di quelle che non aspettano all'ultimo a fare le cose, e se finisco prima......beh.................meglio cosi, starò con la testa più tranquilla . Qualcosa vi avevo anticipato un paio di mesi fa, ma ora le ho finite tutte , quindi ve le presento come si deve (ancora senza confetti però)
Ecco la foto di gruppo

la viola per la madrina del batesimo visto che le piace in particolar modo quel colore.

e questa argentata per mia suocera che lo rende più ricco in questi toni.
E tutti gli altri ospiti, invece l'altro colore

18 commenti:

  1. davvero belli e idea azzeccatissima!!! complimenti Stella!!!

    RispondiElimina
  2. sono una bellissima schiera di Angioletti,che belli mi sembra di sentirli cantare.....
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ma sono magnifici,posso farle anche io per il mio,io ho tempo un'anno,ma ci stò già pensando visto che per il battesimo di tutti e due le ho fatte io,ma anche quelle del mio matrimonio.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  4. sono veramente £angelici".... complimenti

    RispondiElimina
  5. ciao, che belli gli angioletti..diventi sempre più brava. Avrei bisogno di un'aiutino...non riesco a togliere lo sfondo che ho impostato cliccando su design modelli! Vorrei impostarne un'altro,, ho provato in tutti i modi, però mi fa inserire solo quelli predefiniti.Mi daresti una mano?Grazie,Anto

    RispondiElimina
  6. Adoro gli angioletti di Swarowski, e sicuramente saranno graditissimi, farai un figurone!!! Mi piacciono un sacco le bomboniere hand-made:)
    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Idea azzeccata...niente di meglio che tanti angoletti...brava Stella, i confetti vanno al'ultimo minuto hihihi.

    RispondiElimina
  8. Molto, molto belle! Brava! Faranno un figurone.

    RispondiElimina
  9. belli da vedere tutti schierati.....sei stata bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  10. meravigliosi!!!!!!! Saranno apprezzatissimi, ne voglio uno anch'io ! ;)

    RispondiElimina
  11. bella idea per la prima comunione saranno molto graditi...ross

    RispondiElimina
  12. fortunati gli invitati! di solito le bomboniere si buttano al secchio ma vedrai che queste verranno molto apprezzate.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi!!!! Mio figlio la farà a Maggio ed io non ancora cominciato!!
    Bravissima
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. CIAO CARA, BELL'IDEA IL BANNERONE..è POSSIBILE INSERIRLO DI LATO A DESTRA DELLA FOTO CHE HO ORA? DATO CHE LO SFONDO è BIANCO. BACI ANTO

    RispondiElimina
  15. Ciao Stella,
    ma quante belle idee di natale che mi son letta qui da te...Fonte inesauribile di idee.
    Brava, complimentoni,un abbraccio e felice giornata,Ele

    RispondiElimina
  16. Ciao, scusa dove si possono trovare gli schemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, non sapevo dove scriverti, non hai nessun modo di contattarti... quindi scrivo qui sperando che tu torni a leggere, perche so che le notifiche per le risposte non arrivano... gli schemi gli ho trovati su internet...basta chiedere a google " schemi angioletti di perle"... comunque quello con i biconi è uno schema di Betti Triacca rielaborato e lo terovi qui : https://betti-bijoux.jimdo.com/homepage/schemi-gratiuiti/... l'altro uno schema da scaricare gratuitamente in un sito di quelli cinesi ( ora non ho tempo di ricercarlo...è roba che terovavo 7 anni fa, infatti questo post è del 2010... ma come ho scritto sopra... basta cercare su google.... ti sorprenderai di ciò che si è capace di trovare... buon lavoro ^_^

      Elimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina