Il Mio Albero delle Anime

sabato 4 settembre 2010

campanello nato per sbaglio

Io non butto mai niente quando sbaglio........cerco sempre di inventarmi qualche altra cosa per non disfare il lavoro! ha ha ha
come da titolo, questo campanello è nato per errore, stavo creando qualcosa che non doveva essere un campanello, ma una cosa ben diversa..........ma poi finite le perle, ho realizzato che , a parte che il lavoro non era finito, non era il verde giusto per la realizzazione programmata......e non volendolo disfare, pensa che ci ripensa, ho ideato questa campanella, e il gioco è fatto, senza dover disfare niente.

9 commenti:

  1. il bello è che è troppo bellino!!!

    RispondiElimina
  2. ma sai che mi piace troppissimo!!!!!
    un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. E meno male che è nato per sbaglio!!!!E' adorabie!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bello questo sbaglio, mi piace proprio..ottima idea per le decorazioni natalizie.Baci,Anto

    RispondiElimina
  5. Beh! se questi sono i tuoi errori, continua a sbagliare!!!!

    Sono deliziose, davvero!

    RispondiElimina
  6. veramente carine queste campanelle!!!! vorrei poter sbagliare come te :DDD

    RispondiElimina
  7. ciao,
    per fortuna hai sbagliato è una vera delizia qs. campanellina ^.^
    grazie dei sempre gentili post
    baci
    Aldina

    RispondiElimina
  8. j'ai eu l'impression en me baladant que tu comprenais le francais, moi en revanche je ne comprend rien a l'italien, j'ai tout oublié de mes cours du lycée.
    Bref j'ai flashé sur ces pendentifs, ils sont superbes ! est ce que tu aurais un lien pour me montrer comment les faire? j'ai envie de réessayer (j'ai essayer une fois de faire un tour de cabochon en perle, j'ai jamais reussi)

    merci !
    canie

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina