Il Mio Albero delle Anime

giovedì 23 settembre 2010

swap Natalizio mio per sandra

chiedo scusa per chi avesse messo un commento, perchè questa è la seconda volta che posto dato che la prima volta avevo inserito le foto sbagliate. Quindi avendo cancellato il primo intervento ho cancellato quindi anche i messaggi correllati.

Finalmente posso postarle perchè sono arrivate a destinazioni.
Lo swap era stato organizzato da
Alessandra di Piccolo angolo Country



cioò che mi è arrivato ve lo posto domani perchè adesso è buoi e non fa a fare foto, ma ciò che ho spedito, già arrivato, avevo fatto le foto già da subito quindi ecco, il primo è un centrotavolo con porta candela, sullo stile di quello che avevo postato un paio di giorni fa ma diverso, eccolo sotto vari angoli visivi.



e oltre ad un oggetto per la casa, dovevamo fare anche qualcosa per l'albero, e io ho pensato di creare con le mie adorate perline, per la precisione le delica, una deliziosa campanellina con la tecnica di tissage.

5 commenti:

  1. Peccato che non sono io la tua abbinata,beata lei ricevere un capolavoro così.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  2. è veramente carinissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA STELLA!!!!!!! IL VOSTRO SCAMBIO E' AVVENUTO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE, E' TUTTO DAVERO MOLTO BELLO, MA LA CAMPANELLINA E' UNA VERA CHICCA!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina