Il Mio Albero delle Anime

domenica 5 settembre 2010

schema campanelli...quello nato per errore




Visto il successo, mi sono messa all'opera per regalarvi questo tesorino!
campanellino



Per terminare, preparare un chiodo con un'asola ed inserirci una tonda bianca N.5.
In un altro chiodo, inserire la perla tonda dorata N.5, e fare un'asola, inserirci il pezzo di catenella (2 anelli circa), e chiudere con un'asola, all'altro capo della catenella , aganciarci il chiodo che avevate preparato precedentemente con la tonda No5 bianca, e chiudere con un asola.........con l'altro capo dell'altro chiodo, inserirci il campanelli, poi la coppetta, la tonda da 3mm e chiudere con un asola, come dimostrato qui:


9 commenti:

  1. Ciao, anch'io stò provando a fare una campanella ma con le delica e cristalli ma quando arrivo ad un punto mi areno.....ci riprovo affinchè non riesco.....ma se non ne vengo a capo farò il tuo che mi sembra molto semplice e facile da realizzare!Baci a presto
    p.s. Ho dovuto aggiungere il titolo al tuo template perchè mi hanno fatto notare che alcune non vedevano il mio nome quando postavo, ho provato anche con il puntino ma non và bene.Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo bellissimo commento, cercherò di provare a creare qualcosa che sia solo mio... Imparando da chi sicuramente ha più esperienza... Proverò anche a fare il campanello! A presto.

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Sembra quasi semplice:D pensa che bello un alberello di natale decorato con queste campanelline!!!
    Ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, Stella. E' troppo carino il tuo campanellino (ho fatto anche la rima!).
    Buona giornata e grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
  5. Grazie di condividerlo, spero che un giorno lo farò!!!Grazie anche delle congratulzioni al premio che ho vinto: Non so perchè ma il commento non è presente sul mio blog!:(

    RispondiElimina
  6. Grazie di aver condiviso lo schema e veramente bello e complimenti per il tuo blog ciao ross

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella
    grazie per aver messo a disposizione questo schemino.
    Baci, Anto.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina