Il Mio Albero delle Anime

domenica 26 settembre 2010

Stella per le feste Natalizie con tecnica wire

Ho fatto questa stellina tutta swarovskiana per la mia comare che festeggiava gli anni ad agosto, ma non le avevo dato il regalo perchè erano in lutto , e non mi sembrava il caso............sta sera vado a trovargli e le consegnerò il mio pensiero, fatto in tema a Natale , anche se manca ancora un po', ma cosi sarà sicuramente una cosa utile per le feste, lo puoi appendere sia sulla porta, sul muro o anche nell'albero, dove le piace di più

se vi piace , troverete la guida qui:
Stella con tecnica wire

3 commenti:

  1. è molto molto carina!!!
    mi piacerebbe decorare l'albero con tutte queste stelline.....chissà....un giorno lo farò!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima! da già un senso di Natale.. che bello!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina