Il Mio Albero delle Anime

venerdì 24 settembre 2010

Swap Natalizio di Sandra arrivato !

Veramente era arrivato già da ieri ma non ho avuto il tempo di fare le foto, le ho fatte oggi, anche se il tempo non era clemente, sta piovendo, ma sono riuscita comunque a fare foto decenti.
Ero abbinata con Sandra di:
Lasandramacca.....
quello che le ho mandato l'ho postato ieri:
swap natalizio mio per Sandra

swap organizzato da
Piccolo angolo country

invece quello che ha fatto lei per me, è arrivato ieri ed ora eccovi le foto.
Stella di Natale di panno fatto da lei, da appendere ovunque nella casa.............io ne ho messo uno sulla porta e una appeso in aria nell'angolo cottura


e decorazioni per l'albero, sempre in panno fatti da lei

Grazie mille Sandra, non sai quanta bella figura fanno sistemati nei loro rispettivi angoli!008008008008

3 commenti:

  1. Che belli questi lavori ..... da entrambe le parti!!! Bellissimo ciò che tu hai fatto ed altrettanto bellissimo ciò che hai ricevuto!!! Mi sembra che tu lavori in miniatura mi sbaglio? come fai? mi sembra tutto così perfetto!!!
    Ti ringrazio immensamente per la tua visita al mio blog.
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. wow...bellissime creazioni e sicuramente super gradite....come quella ralizzata da te!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina