Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 15 settembre 2010

tutorial porta-candela a peyote





ecco pronto il tutorial di questo porta candela:
porta candela a peyote
per cominciare, creare un anello con 48 rocaille da 15, seguendo questa guida:
tutorial cerchio per chiusura a "T"
i colori sono a vostra scelta ovviamente, io qui l'ho fatto con colori natalizi ma è una cosa bella che può stare tutto l'anno, quindi colori che mi ispira la fantasia.
una volta finito il cerchio, inserire nel primo giro di delica partendo da l'interno questa lavorazione a peyote:

questi sotto, sono i colori usati.

Per l'inserzione dei biconi ( N. 4) seguire lo schema nel blog di Fly
Fly
schema inserzione del bicone:

le punte vanno eseguite seguendo il sistema del sertissage a stella.

ed ora la rifinitura del cerchio, nella parte esterna si lavorerà seguendo questo mio tutorial.
le perle grigie sono quelle inserite nel giro precedente, e i biconi da inserire sono da 4mm:




3 commenti:

  1. Ciao Stella!Che idea originale, brava anche nella tua abilità per creare gli schemi e grazie per averlo condiviso con noi.CIAO CIAO ;D

    RispondiElimina
  2. semplicemente (ma mica tanto semplice)...stupendo:)
    ciao e grazie
    Grazia

    RispondiElimina
  3. grande Stellina.......grazieeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina