Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 1 settembre 2010

Un'altra vincità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordate ieri, ho annuciato che avevo vinto ad un candy:
vincità candy blog

ebbene, ieri prima di chiudere il mio PC, ho fatto un altimo giro nei vari blog, e ho visto l'intervento nuovo diLaura di
Lo Scrigno di Laura

la prima che legeva il suo nuovo intervento delle
5000 visite

vinceva una sorpresa.

Ebbene HO VINTO anche questo, una bella collana nei toni che preferisco creata da lei.
Appena l'avrò nelle mani ve la faccio vedere..........ieri è stata davvero una bellissima e fortunata giornata.

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina