Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 13 ottobre 2010

Auguri di felice Halloween

Un po' in anticipo, ma siamo sempre in tema.
Voglio augurarvi felice Halloween con questi due video con la mia piccolafamiglia, nel primo ci siamo io con mio marito e i miei due figli, il terzo bimbo è un amico di Alex, mio figlio più piccolo di 10 anni.

Personalize funny videos and birthday eCards at JibJab!


Il secondo , sempre tutti noi ma anzichè un compagno di mio figlio, questa volta un'amica mia (mamma di un compagno di mio figlio)

Personalize funny videos and birthday eCards at JibJab!

3 commenti:

  1. Simpaticissimi i filmati!!!Che brava!!!Ciao ,grazie dei saluti!!!Liza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Etoile, è da tempo che seguo i tuoi blog e oggi mi sono decisa a registrarmi ad entrambi. Pure io ho due blog, se ti va fai un giro e partecipa al mio PREMIO AUTUNNO ossia è un candy ma ho voluto dare un titolo inusuale. ciao e spero di vederti fra i miei sostenitori
    Grazie. Graziella

    RispondiElimina
  3. che magico mondo il tuo, grazie anche a te, dice Nika, quindi grazieeeeeeeeeeee per avermi fatta vincere!
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina