Il Mio Albero delle Anime

venerdì 1 ottobre 2010

E arrivato il mio BELLISSIMO premio!

Come sono contenta, me n'ero anche dimenticata.........tempo fa , c'era nel blog di:
Lo Scrigno di Laura
un gioco veloce veloce, per festeggiare le sue 5ooo visite, la prima che rispondeva aveva vinto una sua creazione...................e io, veloce come un razzo, sono riuscita ad accaperrarmelo:
5000 visite

ed ora è finalmente arrivato.




grazie mille Laura, è stupendo, poi un colore che mi piace tantissimo, ma credo che tu avessi già capito che non mi lasciava indifierente.
020018008
041041041041

7 commenti:

  1. Stella, è bellissimo questo ciondolo. Son contenta per te!

    RispondiElimina
  2. Che bel ciondolo...complimenti per la vincita.
    Un bacio.
    Anto.

    RispondiElimina
  3. e brava Stella....hai vinto proprio un bel ciondolo!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti..è molto bello..sono i colori che preferisco..Ciao

    RispondiElimina
  5. E' veramente bellissimo!!
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vincita;) che bello ricevere un premio così!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. Congratulations!!! it's very pretty!!!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina