Il Mio Albero delle Anime

domenica 3 ottobre 2010

Ho cambiato guestbook!

Mi sono decisa a crearmi un nuovo guestbook (quello che vedete cliccando sulla silhouette della fatina sulla luna a sinistra, nel margine) .
Perchè più volte, ho ricevuto messaggi, con l'avviso via mail, e dato che avevo lo stesso guestbook, sia qui che nell'altro mio blog di grafica:
Graphic's star
non sapevo mai, oltre a quale blog era stato visitato, a quale blog si riferiva il messaggio con i complimenti...........quindi ora ogni blog ha il tuo guestbook, e so ogni volta a quale è riferito il messaggio che mi viene lasciato.
Quindi se volete inaugarlo e lasciare qualche vostro pensiero, ne sarei felice, ecco il link (che poi è riportato alla silhouette della fatina a sinistra)
Guestbook di Etoile

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina