Il Mio Albero delle Anime

lunedì 4 ottobre 2010

Nome da apendere

Questo l'ho creato velocemente per poterlo consegnare domane...........ha una sua piccola storia.
Mi serviva creare gesso liquido per fissare la stella di natale che ho postato prima............ma ho sbagliato le quantità, e ne avevo molto più di quanto me ne serviva, allora ho tolto tutti gli stampini che avevo, compresi le lettere decorate con animali, ho pensato prima ho poi serviranno, anche perchè sapevo già che a brevi doveva nascere un fratellino ad una compagnetta di mio figlio...................sperando che avessero scelto un nome che mi permetteva di fare il lavoro velocemente, cioè senza doppie, altrimenti dovevo rifare lo stampo................ebbene sapete che C..o ho avuto, , è nato sabato e lo hanno chiamato
SIMONE
HA HA HA
ed ecco qua simone pronto

6 commenti:

  1. è proprio stupendo!
    Saranno veramente felici del tuo regalo :)

    RispondiElimina
  2. Che bello Stella...ne sarà felice!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello farà un figurone!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. wuau mi piace sei stata brava
    Buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. ma che carineria e che dolce!!!!!!
    poi....SIMONE.....un nome bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. E' un regalo bellissimo! Brava!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina