Il Mio Albero delle Anime

sabato 16 ottobre 2010

sono tutto fremito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fairy dance width=

Come alcune di voi sanno già , qualche giorno fà, ho aperto uno swap (per chi ancora non l'avesse fatto e fosse interessato, cliccate sul bannerone sopra).
Oggi finalmente ho terminato la mia creazione..........mi piace un saccoooooooooooooooooo! troppo carina..........................he he he basta, non dico altro per non svelare niente a quella che sarà la mia swappina! hi hi hi
però, non sto nella pelle.......mannaggia non posso fare neanche "potion magique" per farvi vedere un'anteprima!^.^
però sono molto contenta che sia uscito cosi come lo avevo immaginato.
E viva la fantasia!
018 018 018

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina