Il Mio Albero delle Anime

lunedì 11 ottobre 2010

Un nuovo bébé in arrivo!

Ebbene si, un altro bimbo in arrivo, questa volta il figlio di una cugina.............e come non potevo non preparargli un nome su nastro??? .........visto che in questo periodo cto facendo solo questo...........ormai ho preso la mano!
Questo bimbo dovrebbe nascere questo mese pure lui e hanno deciso di chiamarlo Alessandro (questa volta ho battuto il mio record di nome più lunghi su nastro, he he).
Non si vedono, ma questa volta ci ho aggiunto anche uno strass su ogni lettera, per renderlo oltre che prezioso, anche diverso di quelli che ho fatto fino ad ora.

1 commento:

  1. bene Stella....ormai ci stai prendendo gusto!!!!
    ma quanti pupi nuovi che arrivano!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina