Il Mio Albero delle Anime

venerdì 29 ottobre 2010

una bella sorpresa da Antonella

Ma chi è Antonella?
molte di voi la conoscono già, è una brava perlinatrice che potete trovare qui:
Iris 19
Come potrete vedere, per quelli che la conoscevano già, la grafica è cambiata.....tutta opera della me medesima me mio personalmente personale009009009009
Io adoro, oltre che creare gioielli, divertirmi con la grafica, se desiderate fare qualche richiesta potete vedere ciò che sono capace di fare qui:
Graphic's Star

Veniamo al dunque..............Antonella è rimasta talmente soddisfata che ha tenuto assolutamente a farmi un pensierino....che ho tra l'altro, molto gradito:

Ti ho già riingraziato Anto , personalmente, ma lo rifaccio qui pubblicamente, grazie grazie grazie!
Avete notato gli orecchini che carini.........mi piaciono tanto!!!

5 commenti:

  1. Ciao tesoro, grazie mille per questo meraviglioso post. Bacioni Anto

    RispondiElimina
  2. Sei davvero una brava grafica!
    per lo swap tuo...non ce la faccio: sommersa da miliardi di "robe" e non tutte piacevoli.
    Ti abbraccio, cara "combinata".

    RispondiElimina
  3. Quanto ben di Dio... complimenti per il regalino.
    I pandora poi, mi piacciono troppo!!!! ;)
    Fanne buon uso.
    Un bacio.
    Anto.

    RispondiElimina
  4. Le sorprese sono sempre belle, specie se così carine. Però! sei brava con le fatine!!! Ciao...

    RispondiElimina
  5. ciao Stella, nn preoccuparti anch'io ancora non lo ricevo, ma c'è ancora un pò di tempo, comunque tienimi aggiornata.Buona domenica Anto

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina