Il Mio Albero delle Anime

martedì 16 novembre 2010

ANNUNCIO PER IL TUTORIAL DEL DONUTS DI LAURE:

Ve lo ricordate l'atelier
del Donuts di Laure???
Piccolo appunto per voi....

C'è stato una piccola dimenticanza da parte mia nella traduzione che ho già comunicato a Laure e ha già proveduto a corregere. Nella prima parte del tutorial mancava il numero di rocaille 8 da isserire nel primo giro, se volete sostituire i vostri file salvati, Laure lo ha già fatto nel suo blog:

Tutorial in italiano del Donuts di Laure

5 commenti:

  1. Ciao Etoile!
    grazie per essere passata da me !!!
    Il tuo sito è veramente magico!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo blog,complimenti e salutoni da Tenerife!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Grazie per essere passata dal mio blog, la tua grafica e 1000 volte più bella sei davvero brava! Domani ti spedisco il P.I.F.!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che eri stata tu a fare la traduzione del fantastico ciondolo!!!! Grazie 1000, così mi hai permesso di farlo :)

    RispondiElimina
  5. Si Sara, io sono francese ma vivo , ormai qui in Sardegna da 24 anni (l'anno prossimo festeggio i miei 25esimi anni di matrimonio)....quindi parlo l'italiano come se fossi italiana vera....anzi Sarda, perchè pure il sardo ho imparato, he he he
    Un bacio Sara, sono contenta di essere stata utile

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina