Il Mio Albero delle Anime

lunedì 29 novembre 2010

Cosi piccola fuori ma tanto grande dentro!!!!!!!!!!!

ma cosa sarà mai?
Potrei dire che sono io, cosi piccola a vedersi ma con un cuore grande COSI!!!

NO NO, he he eccola:


Il mio ultimo acquisto.......una chiavetta, come potete vedere piccola come una monetta da 2 centesimi, PICCOLA FUORI..................MA COSI GRANDE DENTRO, perchè può acquisire fino a 8 giga di memoria!!!! e come non potevo non rivestirla, ormai noi perlinatrici è diventata una malatia, cerchiamo di rivestire tutto quello che possiamo, ha ha ha...e nel mio caso, una piccola, deliziosa sirenetta che, visto che parliamo di PC, quindi internet.........lei naviga nella rete, sperando di non essere pescata mai!

11 commenti:

  1. Bellissima!!!!! Ottima idea!

    RispondiElimina
  2. oddio bellissima...sei geniale!!! :))
    Ma come hai fatto a rivestirla? la fascia peyote l'hai incollata?
    Baci, Ire

    RispondiElimina
  3. Si Ire, un paio di goccie ho dovuto metterle, perchè dato che dietro rimaneva aperto (solo una striscia di 2 righe su e 2 righe giù perchè in mezzo c'è la levetta per togliere fuori i contatti) ai lati si alargava, allora ho messo un paio di goccie in ciascun lato.

    RispondiElimina
  4. che bella questa sirenetta!!!un'ottima idea brava Stella
    Bacioni
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Bellissima e molto originale. Anch'io ho una mini chiavetta da 8 GB da potere rivestire. Appena ho finito delle cose che ho iniziato ci provo.
    Comunque bravissima Stella.
    Bacioni e buona serata.

    RispondiElimina
  6. complimenti è un'idea originale. Veramente carina...Mi piace molto!!!
    ciao da Stefania

    RispondiElimina
  7. Stella sei geniale, simpatica...ciao Ross

    RispondiElimina
  8. Che bella idea...ma te le inventi di notte? Favolosa, davvero.
    Un bacio,
    Anto.

    RispondiElimina
  9. je vient de decouvrire votre blog j'aime beaucoup ce que vos créations

    RispondiElimina
  10. Merci maramella, j'ai la manie maintenant d'"habiller" de perle, tout ce que je peux, ha ha ha, et la Pendrive, ç'est l'ideal pour "étaler" nos talents!LOL

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina