Il Mio Albero delle Anime

lunedì 29 novembre 2010

Delica a Cagliari


questa informazione è, in particolare, per le
creatrici perlinatrici Cagliaritane,
volevo segnalarvi un negozio, per la precisione una merceria, a Cagliari che vende Delica, non sarà a prezzi conveniente quanto le troviamo su internet, ma confesso che varie volte mi ha salvata per lavori urgenti, quindi s...e anche voi, come me, vi capita di dover fare una creazione che urge, e vi servono delica, potete andare da Susanna Comina, merceria>>> Via Santa maria Chiara , 12 (prolungamento verso Cagliari di via Balilla, partendo da piazza Italia), a Pirri, dite pure che venite da parte mia dopo la mia segnalazione.

Mi è stato permesso di comunicarvi anche il suo numero di telefono per qualsiasi chiarimento:
070 52 09 84

ricordo che potete dire che ho segnalato io il suo negozio, ci conosciamo bene, siamo amiche.

1 commento:

  1. grazie!me lo segno per quando scendero.Chissà quando :(

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina