Il Mio Albero delle Anime

domenica 7 novembre 2010

Donut di Laure

Un paio di settimana fa, una bravissima perlinatrice: Laure , ne avevo accennato
QUI
Oggi ha pubblicato l'ultima parte, ma dato che mi ero portata abbbastanza in avanti con il lavoro (zippare le due parti, e creare la spirale crochet) ho finito in fretta, ecco il lavoro terminato!


Se il donut vi piace, potete scaricare liberamente i file PDF dal suo blog, che ha lasciato gentilmente di libera consultazione.....ovviamente, mi sembra giusto, lasciarle un commento di ringraziamento, anche se in italiano, fa sempre piacere.
Totorial Donut di Laure
Buon lavoro!

11 commenti:

  1. Stella hai fatto un capolavoro!!!!E bellissimo e mi piacciono particolarmente i colori che hai usato.Brava brava brava
    Un bacione e buon pomeriggio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. si un vero capolavoro!!!!!complimenti brilla di una luce immensa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. wow Stella!!! velocissima e bellissimo assemblaggio!!! davvero un capolavoro complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. veramente bellissima!!Poi quando vedo le spirali a crochet impazzisco!Forse perchè è l'unica cosa che non so fare.Comunque hai scelto anche dei bei colori!

    RispondiElimina
  5. woww è un capolavoro,bravissima...Ross

    RispondiElimina
  6. Stella è fantastica, complimenti veramente bello...

    RispondiElimina
  7. hai fatto un ottimo gran bel lavoro!
    complimentiiiiiii!!

    RispondiElimina
  8. E' stupenda! Mi piace molto il suo montaggio

    RispondiElimina
  9. molto bello il tuo donut
    complimenti

    RispondiElimina
  10. Molto bello! Io l'ho fatto nero e oro presto lo posterò nel mio blog! :)

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina