Il Mio Albero delle Anime

lunedì 1 novembre 2010

Finalmente l'Eclosia di Laure

In questo periodo, mi sono iscritta all'Atelier Donut di Laure
Donut
siamo oramai alla fine credo, mancherà si e no 1 o 2 parti ancora.
solo che ad ogni pubblicazione della nuova parte successiva da fare, nel suo blog, la finisco il giorno stesso, e non sto nella pelle nell'aspettare la parte nuova successiva, allora per calmare i bollenti spiriti, mi sono messa all'opera con un'altro, organizzato sempre da lei, ma finito da tempo, non avevo potuto partecipare all'epoca per vari motivi, ma dato che ha lasciato, in libera consultazione nel suo blog, il tutorial, ho incominciato a fare l'Eclosia (quindi sempre suo), e l'ho finito ieri, con grande soddisfazione, aportanto un paio di modifiche per renderlo più personale.

ecco i particolari:




per chi fosse interessato a farlo, ecco i file da scaricare direttamente dal suo blog:
tutorial dell'Eclosia

20 commenti:

  1. Stella è bellissima questa Eclosia!!!quanto mi piace in questi colori che poi sono i colori che adoro.Sei stata bravissima.
    un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. è assolutamente stupenda!Anche i colori che hai usato mi piacciono!Non so se sono in grado di farla ma adesso vado a vedere il tuto!ciao!

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado muy bonito.

    Un beso.

    RispondiElimina
  4. stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. E' un opera d'arte bravissima...Ross

    RispondiElimina
  6. Wow Stellina, ti è venuta una meraviglia! Bellissimi anche i colori, hai fatto un capolavoro.

    RispondiElimina
  7. WOW ... è veramente bella e i colori usati sono i miei preferiti!
    Complimenti anche per il blog (molto interessante)

    RispondiElimina
  8. Che lavoro incantevole!!!!!!bellissimi anche i colori........come sempre sei bravissima!!
    Paola

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa Stella!
    Forse la più bella di tutto il giardino di Laure. Anch'io mi ero iscritta ed ho il tutorial completo, ma non ci ho ancora provato.
    La tua realizzazione è veramente stupenda. Brava!

    RispondiElimina
  10. Madre mía, que perfección, es una preciodad, te felicito, eres una artista.Un saludo

    RispondiElimina
  11. Bonjour Etoile...il mio nome in francese...ti ringrazio molto per la tua visita...
    Wow!! Qui è tutto fatato e magico....un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Stella...allora non hai resistito a realizzare pure questo.

    RispondiElimina
  13. E' davvero bellissima ; splendidi i coliri , gli abbinamenti , l'esecuzione ... e la personalizzazione!!
    veramente brava

    RispondiElimina
  14. accidenti che lavoro certosino!
    bello complimenti!

    RispondiElimina
  15. ma che bello, quanto lavoro dev'essserci dietro! Io i tutorial di perline nn riesco proprio a decifrarli.Peccato, mi piacerebbe farli. Baci,Anto

    RispondiElimina
  16. piu la guardo l'ecclosia e piu me ne innamoro.... ma credo sarà uno di quei lavori che non riuscirò mai a fare...... kiss

    RispondiElimina
  17. E' davvero bellissima e complimentoni per l'accostamento di colori, il risultato è delicatissimo...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina