Il Mio Albero delle Anime

sabato 27 novembre 2010

LA MIA INTERVISTA DA SAMYNA

Che onore essere pubblicizzata da un'altra creativa..........Samyna mi ha chiesto un'intervista e gliel'ho concenssa...........ma voglio farvela conoscere, perchè come ho scritto sopra, anche lei è una perlinatrice, e anche brava.
ecco i suoi due mondi sommersi nelle profondità dello cyber spazio.
Il suo spazio creativo:
Le perle della Luna

E questo il suo angolo per interviste e altro:
Sostengo gli Hobby

Ed ecco la mia intervista, se vi va di conoscermi meglio:
Una Stella Hobbista

Buona lettura!
P.S. Ricordo che è in corso un gioco per vincere una mia creazione, mi manca solo una concorrente, la più veloce che lascerà un commento nell'argomento qui sotto (clicca sul collegamento qui sotto)
GIOCO PIF

VINCE UNA MIA CREAZIONE
LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO PRIMA

7 commenti:

  1. cara Stella,so che tu sei una brava creatrice di pattern,capisco quindi la tua non adesione.Ti ringrazio per la pubblicità!
    Dopo passerò a leggere l'intervista e a sbirciare nel blog di Samyna
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Stella!!! Complimenti!!!Ho letto la tua intervista da Samyna! Ma quella collana blu la dovevi mettere fissa sul tuo blog! Bellissima! Non l'avevo vista prima!!! Bacibaci Marta

    RispondiElimina
  3. wow complimenti, ho letto l'intervista e sono contenta per te ma anche per me che ho l'onore di avere il bel segnalibro messo lì come foto hihi grazie !

    RispondiElimina
  4. Ciao Stellaaaaa, ho appena letto l'intervista, complimentiiiii.
    Ma sei di Cagliari? Non lo sapevo. Io ho due grandi amiche che vivono da quelle parti e ci sentiamo quasi tutti i gg ... io sono di Roma.
    Baci :)

    RispondiElimina
  5. Stella , complimenti per l''intervista!! Sei davvero bravissima,le tue creazioni sono splendide^^
    Mi spiace di non partecipare al gioco da te indetto, perchè non riuscirei ad adempiere il compito che andrei a prendere...

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ho appena letto la tua intervista, molto dolce la parte riguardante Cicci, posso solo confermare la persona speciale che è.
    complimenti a te, che sei bravissima.

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Ho letto la tua intervista..bella e simpatica la parte della tua quasi vicina di casa!! ;)
    Buona domenica perlinatrice!!
    Kiss
    Lolli*

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina