Il Mio Albero delle Anime

sabato 20 novembre 2010

La mia Torre Eiffel eseguita da Laula

Mi sento cosi orgogliosa che la bravissima Laulo abbia realizzato una mia creazione!http://ilgiardinodelleperle.forumup.it/images/smiles/oregonian_wow.gif022 023
Sto parlando della proprietaria di questo angolo di web:
L'écrin de Perles
potete trovarla anche su Facebook:
L'aulo Darbas

La torre Eiffel è una mia creazione, in quanto ho creato il tutorial, che è in vendita qui da me:
Tutorial Torre Eiffel

ed ecco la sua esecuzione, personalizzata, ma non meno molto bella:

5 commenti:

  1. Ogni volta mi sorprendi con le tue creazioni.
    Fantastica, meravigliosa.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  2. Accidenti, bellissima; complimenti per la fantasia e per l'esecutrice :)
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la Torre Eiffel e ancora di piu' perche' sei tu la sua creatrice. Complimentissimi a te per il progetto e a Laula per la realizzazione. Brave.
    Anto.

    RispondiElimina
  4. ciao cara, per sbaglio ti ho trovata su un sito americano HOUTE COUTURE,dove c'erano delle creazioni fatte con le perline abbinate a degli abiti,ad un tratto ho visto il tuo nome e la tua meravigliosa creazione e ti ho votata subito!! Ma come hai fatto è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Correte tutte http://goodquillhunting.com/Haute_Couture_Beading_Contest.html

    e votate Stella

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la creazione e realizzazione della Torre Eiffel, anche questa versione è molto bella.
    Buona domenica Gabry

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina