Il Mio Albero delle Anime

domenica 28 novembre 2010

risultati del concorso haute couture


Ricordate?
VOTAZIONI

Ebbene, non l'ho vinto io, ma sono felicissima lo stesso, èerchè è come se lo avessi vinto......è stata premiata un'amica perlinatrice , laquale avevo votato.........ci conosciamo tramite il forum perlinoso che frequentiamo......è bravissima, se lo merita proprio....lei è Chiara, e questo è il suo mondo:
Un mondo di Miyuki

e questa è la pagina delle vincitrici (che sono 2), la collana di chiara è quella rosa:
vincitrici del concorso Haute Couture

Congratulazioni Chiara, sono felicissima per te.

7 commenti:

  1. l'importante è partecipare e poi hai avuto occasione di un'esperienza nuova. Consolati passando a ritirare un piccolo dono virtuale....vieni qui http://memoriedigabe.blogspot.com/2010/11/uno-tutti.html

    RispondiElimina
  2. Volevo comunque farti i complimenti anche se non hai vinto in quanto la tua collana era spettacolare.Cri

    RispondiElimina
  3. L'importante è che ti sei messa in gioco, già questo vale un premio, ancora complimenti per le tue creazioni sei stata bravissima.
    ora vado a complimentarmi anche con Chiara.

    RispondiElimina
  4. ciao Stella
    peccato che tu non abbia vinto,mi piaceva molto la tua collana,meritiva di vincere a mio parere.
    Comunque sarà per la prossima volta e poi alla fine,è anche bello partecipare!
    Baci lu

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Stellina per i complimenti nel tuo angolino!!!!! Domani apro un post anche sul mio blog per godermi il mio attimo di gloria, intanto ti auguro una buona fine di week end!!!!

    RispondiElimina
  6. Peccato che non hai vinto erano davvero molto belle le tue due realizzzazioni!! Ho anche votato per quello verde acqua!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Anch'io avevo votato per te, le tue creazioni mi piacevano davvero moltissimo...è un po' retorica ma partecipare ad una sfida creativa è un po' come vincerla:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina