Il Mio Albero delle Anime

sabato 13 novembre 2010

swap fantasy consegnato

Con un po' di suspens, perchè ha tardato ad arrivare...sarebbe dovuto essere consegnato martedì (ho usato un corriere con servizio online) invece sta mattina, finalmente ho letto che era stato consegnato, sicuramente ieri sera.
Non ho voluto creare il solito gioiello, anche perchè volevo che fosse una vera e propria sorpresa...aspettandosi un bijoux, invece era tutta n'atra cosa! ha ha ha
Prima di tutto volgio ringraziare una bravissima manipolatrice di maspta modellabile:
Il mondo di Incartesimo
Mi ha ispirata per creare i miei gnometti.
questo sotto è un angolo di mia fantasia, ho voluto creare qualcosa di speciale, dove guardandolo, sembra di essere in un altro mondo.
la mia swappina era Monica di
Creazioni Monica
Questo , in pratica è il mio secondo regalo per lei, il primo è la grafica del suo blog.
ora basta alle ciance, ecco il mio lavoro Fantasy:




3 commenti:

  1. E vero,è stato consegnato ieri sera,ma purtroppo l'ho dovuto sistemare perchè nonostante era incartato con tanto di protezione la scatola era schiacciata da un lato e allora ho dovuto incollare qualche pezzo.Comunque ti posso dire che è una cosa meravigliosa,io adoro il mondo delle fate e dei gnomi,è davvero straordinario.Grazie di vero cuore,poi posto le foto di tutto,perchè non c'è solo quello,ma ben quattro cose.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE,Monica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella! Sarà piaciuto veramente a Monica! è un lavoro bellissimo!!! Complimenti!!! Marta

    RispondiElimina
  3. Accidenti, ma è uno spettacolo; sei veramente bravissima Etoile, complimenti.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina