Il Mio Albero delle Anime

domenica 14 novembre 2010

Tutorial del Donuts di Laure in italiano

Ricordate l'atelier che aveva organizzato la bravissima perlinatrice Laure di?
Creations Laure


Io , poi sono stata una delle prime ad averlo finito completamente, compreso di collana, ecco il link del lavoro finito:
Donuts di Laure

Mi ero proposta, visto che lo aveva chiesto, di tradurle il tutorial in italiano..........e ora, finalmente, care perlinatrici italiane, ecco a voi la traduzzione che ha pubblicato nel suo blog:
Donut di Laure in italiano

dovete scaricare i file.
ad ogni modo sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento!

6 commenti:

  1. ciao cara, grazie per i complimenti. Trovo ilpost precedente fantastico, si vede che siete 2 belle persone e la vostra foto sprigiona felicità. Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  2. grazie Stella sei come sempre grande!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie sei sempre così premurosa e gentile!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara il tuo ciondolo è una meraviglia!!

    RispondiElimina
  5. eh si, visto che brava la mia sorellona, è stata a Praga per 4 giorni e ci ha portato tante cosine belle. Ho appena fatto degli orecchini natalizi con le sue pietre che posterò presto.Tua sorella è a Parigi,che bello città meravigliosa, ci sono stata nel 2001..bellissima!Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che i miei scaldamani ti sono piaciuti!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina