Il Mio Albero delle Anime

domenica 21 novembre 2010

VOTATE PER ME AL CONTEST HAUTE COUTURE

Non so se ricordate, tempo fa avevo annunciato che mi ero iscritta ad un contest, dove bisognava creare un gioiello abbinato ad un vesto a scelta proposto nel sito che organizzava il gioco? ecco le mie creazioni:




Ora vi spiego come dovete fare per votare:
cliccate su questo link sotto:
VOTAZIONI
Scrivete, la collana che vi piace di più tra queste 2 con i codici seguenti.
la prima sui toni marroni dorati (vestito un po' sbarazzino) ha il codice:

#5 Stella Lair-Italy

Mentre la seconda con i toni del pavone ha il codice:

#7 Stella Lair-Italy

per evitare sbagli, vi consiglio di fare COPIA/INCOLLA

Se siete curiosi di vedere le altre creazioni, potete ammirarle su questa pagina:

Creazioni contest haute couture

Vi consiglio prima di sedervi ben saldi alla sedia, sono tutte strepitose, e molto elaborate.
Grazie per i vostri voti, che spero saranno numerosi!

12 commenti:

  1. Cavolo ma si può dare più di un voto?

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,ti ho votata e ho condiviso sul mio fb,spero ti aiuti a vincere:))
    besos Emy

    RispondiElimina
  3. Ancora complimenti Stella, la n. 7 è meravigliosa anche la 5 non è da meno...questa volta ti ho anticipata hihihi, già votato questa mattina.

    RispondiElimina
  4. Bellissime entrambe...............dovendo scegliere ho votato x la 7...............ma niente copia e incolla non sono riuscita, come vedi non è per complicarmi la vita ....è che sò imbranata!!!!!!!!!Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Amore Pauluccia........per fare COPIA/INCOLLA, devi, tenendo premuto il tasto sinistro, passare per tutta la lunghezza di ciò che vuoi copiare, e sopra la parte evvidenziata, con il tasto destro fai COPIA e vai là dove vuoi incollare e con il tasto destro fai INCOLLA!
    KISS

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la seconda :) Infatti ti ho votata! In bocca al lupo!
    Lu

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Teresa la nipotina di Antonella - IRIS19, ho visto lo sfondo che hai fatto per zia e mi èpiaciuto un sacco,complimenti.ti volevo chiedere se potevi farne uno (appena hai tempo) anche per me, adoro la danza ( ballerine,scarpette....).La mia mail è tetacimi@gmail.com
    Grazie, un bacio Teresa

    RispondiElimina
  8. Ho votato per la prima, mi piace molto:)

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  9. Я в восторге! Особенно от павлина!

    RispondiElimina
  10. se sono ancora in tempo andrò a votare ,mi piace molto la prima foto!
    A presto
    lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina