Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 29 dicembre 2010

Chi mi ama mi segua! Qui m'aime me suit!


ITALIANO
Un titolo un po' presuntuoso!? ha ha ha ha
era semplicemente per dirvi che ora, se lo desiderate, potete ricevere le novità su ogni mio intervento nuovo, iscrivendovi alla mia newsletter (nel margine sulla sinistra) . Ogni volta che inserirò un nuovo intervento, verrete avvisato automaticamente via mail.......e direi che vi conviene anche, visto il mio giochino regalo ogni mese (vedere la scritta scorrevole sotto).
Grazie per la vostra fedeltà!

FRANCESE
Un titre un peu arrogant!? ha ha ha ha
C'etait simplement, pour vous dire que maintenant., si vous voulez, vous pouvez recevoir les nouveautès sur chacun de mes nouveaux articles, en vous inscrivant à ma newsletter , dans la marge à gauche.
Chaque fois que j'ajouterai un nouvel article, vous serez prevenus automatiquement par mail.........et je dirai que ça vous convient, vu mon jeux cadeau chaque mois (voir le texte deroulant ci-dessous).
Merci de votre fidelité!

3 commenti:

  1. ti voglio un gran bene e ti seguo anche senza mewsletter da sempre mia cara!!!

    RispondiElimina
  2. ma io già ti seguo e ogni tuo nuovo post compare nella mia bacheca. Eh, eh, non te l'aspettavi......

    RispondiElimina
  3. Ti seguo con piacere, con o senza newsletter...ma in ogni caso io risulto già iscritta, giusto? Se no dimmi che devo fare per iscrivermi ;)

    Anch'io ho creato una newsletter che è attiva da qualche settimana...se ti va di aggiungerti mi fa piacere...

    Un bacio

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina