Il Mio Albero delle Anime

lunedì 27 dicembre 2010

Cosa mi ha portato Babbo natale?

Ebbene, direi , come tutte voi, tante cose.........un po' di soldi, una ricarica postpay (dalla mia dolce metà), utilissimo per fare i miei ordini su internet, he he
sopramobili carinissimi (soliti gingilli natalizi).
Ma quello che mi è piaciuto di più, è stato quello di mia cognata (senza offesa per "la mia dolce metà"!).........un portagioie da viaggio, utile anche per portarmi a presso la "mercanzia" da vendere, o per lo meno un campionario:


I gioielli all'interno, non sono miei, è un "trucco" grafico, per mostrarvi come andrebbero messi e quanto è utile.
Era da tempo che dicevo che me lo sarei comprato, ogni volta che capitavo dai pakistani per comprarmi materiale perlinoso, lo addocchiavo sempre (in velluto nero), pensando: - Prima o poi ti porto via!
devo essere sincera, ho fatto bene ad aspettare, questo che mi è stato regalato è più elegante!
E ora, visto che natale è passato e il nuovo anno 2011 è alle porte, vi auguro.........

12 commenti:

  1. Bellissimo e utile!! ne ho sempre sognato uno anche io, mi devo decidere a comprarlo!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! La tua cognata ha proprio azzeccato il regalo!!!

    Buon anno anche a te!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. interessante il porta-gioie... davvero un bel regalo:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. tutti belli ed utili i regali....bacioni
    lu

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!
    wow,quanti bei regali....ma da perlinatrice come te,so quanto è prezioso il regalo di tua cognata!!!
    però,anche quello di Carlo,non è male....visto che stiamo sempre a comprare!!!!
    spero che le feste siano andate bene......un bacione grande

    RispondiElimina
  6. woww bellissimi e utili!!!!Ross

    RispondiElimina
  7. WWOOWW!! Che bei regali!! :)

    Baciotti by Pixia!!

    p.s. Etoil posso copiarti l'elfo che invita a lasciare il commento? ;) ...per il blog "http://ilmondomagicobypixia.blogspot.com/" ...però mi dovresti dire come metterlo (se posso)
    SMUAKK!! :)

    RispondiElimina
  8. Molto bello, ma anche la ricarica, dai!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Etoile, hai ricevuto dei bellissimi regali..anche i miei sono stati molto belli!!! Anch'io ti auguro un buon proseguimento delle feste!!! Buon Inizio !!!Ciao ,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  10. dei regali belli e molto apprezzati, complimenti

    RispondiElimina
  11. fantastico, ti auguro di trascorrere delle feste serene e felici, baci pam

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella, ma sai che ne ho uno in progetto da tanto tempo? Ce l'ho scritto lì su un foglio, ma per mancanza di tempo tra una bimba e l'altra, non sono ancora riuscita a farlo.
    Un bacione.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina